annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70 GB SIM 6.99

5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda io ti posso dire una cosa, personalmente ho già una sim di un'altro gestore per mio uso secondario,con ho. non mi ci sono sposato visto che ho cambiato diversi(6)operatori prima di approdare in ho. quindi non mi strapperei le vesti se un giorno farei un ciaone a ho. se non sarei più soddisfatto😆
0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma guarda, magari sto per scrivere una cosa impopolare. Le offerte Ho e di altri operatori sono abbastanza basse. È un nostro diritto chiedere ma avere 100 GB o 150 GB a 6, 7, 10 euro non è chiedere poco.
Tralasciando i fenomeni "ah ma io ho la fibra (o una generica linea dati fissa) a casa". L'aumento alla fine è stato fatto dagli operatori fisici (TIM, VDA, 3W) e qualche virtuale (Coop credo).
Detto questo... Ho e Vodafone non ci stanno facendo una gran figura. Sarebbe da andare tutti tramite garante delle comunicazioni (ConciliaWeb) per due motivi
1) domandare è lecito, rispondere dovrebbe essere un loro dovere verso i clienti
2) il servizio clienti... ci saranno tanti "pigri" che manco fanno una prova a cercare in autonomia la soluzione, però se contatto il servizio clienti... vorrei avere una risposta dal servizio clienti, non da un utente.
PS: provocazione. Se non rispondono, facciamo diventare il supporto un punto di riferimento per passare ad altri operatori Smiley Lingua (è 'na battuta Sig. Ho)
Ciao
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah ok.... peccato,che vuoi che ti dica....capofficina non se ne vedono da più di una settimana, questo è diventato un forum di utenti al tempo del coronavirus 🙄
0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Sì sì già fatto e non c'è. Altrimenti non avrei scritto al supporto.
Peccato che il supporto siamo noi utenti Smiley Triste
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao,guarda nell'app se è disponibile il cambio offerta per te, altrimenti non c'è modo di cambiare la propria offerta.
0 Kudos
arbanella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Utilizzo una SIM della "prima serie" Ho., da € 6.99. Vorrei sapere se fosse possibile abilitare questa SIM all'offerta 70 GB.
Grazie
0 Kudos