annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70 giga

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno,ho attivato l’offerta ho di 70giga 2 giorni fa e senza navigare mi sono stati scalati già 8giga come è possibile?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

chiama il 192121 e chiedi ad un operatore

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@codino 

si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @codino, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Buona giornata.

 

0 Kudos