annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70gb

8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea711, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea711
Grande
Grande
Ho una pessima connessione pee cui i giga illimitati non mi sono serviti. Se migliorate la connessione sarei molto felice di aumentare i giga a 70. Vi indico il mio indirizzo e vi sarei gratp se poteste verificare perchè la connessione è cosi instabile: Via Trento 40, 25084 Gargnano
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manolo82, le offerte attivabili sono legate a ogni singolo numero. Puoi verificare dall'app nella sezione 'cambio offerta' ciò che è disponibile per ogni singola linea. Buona serata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, allora dovresti chiedere a qualcuno dell'assistenza clienti il numero di telefono è questo: 192121

Manolo82
Grande
Grande
Entrambe le sim hanno la medesima tariffa e sono state acquistate insieme. Sono entrambe con connessione a 60mb.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buonasera, non si possono scambiare le offerte, anche perchè ad oggi le ultime sim hanno la limitazione a 30mb in 4G, le prime avevano la limitazione a 60mb.

@Manolo82  ha scritto:
Salve, sono possessore di 2 schede Ho.Mobile. Su una ho ricevuto l'offerta per passare da 30 a 70gb (mantenendo i 60mb/s di velocità), mentre sull'altra no.
Il problema é che l'offerta mi é arrivata su quella che uso meno per navigare, quindi non mi conviene, mentre mi servirebbe su quella che uso di più. É possibile scambiare le offerte?
Grazie

Tora84
Grande
Grande
Ma con questa offerta nn funziona il 4g come mai
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no non è possibile ... perchè con la prima sim hai il contratto vecchio che prevedeva i 60 mps di velocita ... 

0 Kudos
Manolo82
Grande
Grande
Salve, sono possessore di 2 schede Ho.Mobile. Su una ho ricevuto l'offerta per passare da 30 a 70gb (mantenendo i 60mb/s di velocità), mentre sull'altra no.
Il problema é che l'offerta mi é arrivata su quella che uso meno per navigare, quindi non mi conviene, mentre mi servirebbe su quella che uso di più. É possibile scambiare le offerte?
Grazie
0 Kudos