8 RISPOSTE 8
Alex06

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2019
03:08 PM
Ciao, Ho. lo stesso problema. Si potrebbe risolvere ?
Vi prego di contattare anche me
Vi prego di contattare anche me
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gian81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Terry89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2019
10:16 PM
Anche io ho lo stesso problema che nn riesco ad attivare la nuova offerta , poiché mi dice che devo pagare prima la vecchia offerta che mi scade domani.
Grazie
Grazie
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2019
12:51 PM
Ciao @Andrea2305, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Andrea2305

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2019
12:38 PM
Ho avuto lo stesso problema come posso avere indietro i miei soldi?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2019
12:24 PM
Ciao @Alexcosepuri,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Damyano

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2019
04:02 AM
Nel momento in cui cambi l’offerta quest’ultima si attiverà immediatamente e NON al prossimo rinnovo previsto nella tua attuale tariffa. Verrà dunque scalato l’intero importo per l’attivazione della nuova offerta e inizierà un nuovo ciclo mensile con la nuova tariffa
Alexcosepuri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2019
11:50 PM
Questa sera mi è stato offerto di passare gratuitamente alla offerta 50 giga da 8.99 euro/m. che sarebbe stato addebitato alla prossima ricarica.
Premetto che ieri avevo appena ricaricato quella 6.99.
Bene istantaneamente mi hanno prelevato altri 8.99.
Per cui al posto di aspettare la prossima ricarica o stornare i 6.99 di ieri, mi sono visto sottrarre altri 8.99 euro. Allora conveniva aspettare alla fine del mese.
Chiedo quindi almeno la restituzione dei 6.99 o l'attivazione nuova offerta tra un mese.
Alessandro
Premetto che ieri avevo appena ricaricato quella 6.99.
Bene istantaneamente mi hanno prelevato altri 8.99.
Per cui al posto di aspettare la prossima ricarica o stornare i 6.99 di ieri, mi sono visto sottrarre altri 8.99 euro. Allora conveniva aspettare alla fine del mese.
Chiedo quindi almeno la restituzione dei 6.99 o l'attivazione nuova offerta tra un mese.
Alessandro