annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 8.99 da 50 giga

Alexcosepuri
Grande
Grande
Questa sera mi è stato offerto di passare gratuitamente alla offerta 50 giga da 8.99 euro/m. che sarebbe stato addebitato alla prossima ricarica.
Premetto che ieri avevo appena ricaricato quella 6.99.
Bene istantaneamente mi hanno prelevato altri 8.99.
Per cui al posto di aspettare la prossima ricarica o stornare i 6.99 di ieri, mi sono visto sottrarre altri 8.99 euro. Allora conveniva aspettare alla fine del mese.
Chiedo quindi almeno la restituzione dei 6.99 o l'attivazione nuova offerta tra un mese.
Alessandro
8 RISPOSTE 8
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
Nel momento in cui cambi l’offerta quest’ultima si attiverà immediatamente e NON al prossimo rinnovo previsto nella tua attuale tariffa. Verrà dunque scalato l’intero importo per l’attivazione della nuova offerta e inizierà un nuovo ciclo mensile con la nuova tariffa
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexcosepuri,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Andrea2305
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema come posso avere indietro i miei soldi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2305, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Terry89
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema che nn riesco ad attivare la nuova offerta , poiché mi dice che devo pagare prima la vecchia offerta che mi scade domani.
Grazie
0 Kudos
Gian81
Grande
Grande
Imbarazzante,lo hanno fatto anche a me!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry89, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Alex06
Grande
Grande
Ciao, Ho. lo stesso problema. Si potrebbe risolvere ?
Vi prego di contattare anche me
0 Kudos