annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 8,99

Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aderito all’offerta da 8,99 e 50 gb senza fare portabilità, ma con nuovo numero. Ora dopo 20 giorni, apro l’app Ho e a schermo mi si apre un messaggio che sono passato a 12,99. Perché? Non c’era scritto da nessuna parte che dopo 20 gg la tariffa sarebbe aumentata. 🤬
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che io sappia le nuove attivazioni senza portabilità non beneficiano delle tariffe in promo,quindi scaduti i 15 giorni e non avendo fatto la portabilità da altri operatori idonei la tariffa è tornata a prezzo pieno.
un consiglio,se con ho. ti trovi bene fai una triangolazione cioè passa momentaneamente ad altro operatore idoneo ad avere la tariffa 70giga a 5,99€ (ad esempio coopvoce,iliad ma ce ne sono altri)e poi fai la portabilità ad ho. con la 70 giga,certo devi fare 2 portabilità che costano circa 33€ e quindi devi spendere dei soldi però considera che la tariffa a 12,99€ non è molto conveniente e in 3 mesi avrai speso i soldi delle 2 portabilità e avrai sempre la tariffa a 12,99€ e 50 giga,ovviamente a te la scelta su cosa fare.
0 Kudos
Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella promozione scriveva, per nuovi numeri, per clienti kena e daily telecom. E ovvio che per i nuovi numeri non esiste la portabilità, se è nuovo. Comunque ti ringrazio dopo li chiamo. Magari sono stato troppo frettoloso avrei dovuto fare Iliad
0 Kudos
Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, ho chiamato. Mi hanno detto che l’app riceve messaggi standard quindi anche per chi non ha fatto la portabilità. Ma essendo il mio un nr. Nuovo, come da offerta, la tariffa rimarrà a 8,99 😊. Bene
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono contento dai....grazie a te di aver esposto la tua esperienza così ne sappiamo di più tutti👍
0 Kudos
Gabri13
Grande
Grande
Anche io mi ritrovo con questo dubbio. Sim nuova attivata...devo attivarne un' altra in 14 gg x usufruire della promo? Non è chiaro e trasparente sui vari banner e promo di ho.....mi chiarite il dubbio? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri13,

se hai acquistato un nuovo numero senza portabilità l'offerta rimane a un costo di 8.99 € al mese.

Se invece hai acquistato un numero per richiedere portabilità, questa deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.

Per maggiori info visita il sito: https://www.ho-mobile.it/

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos