In pratica dopo aver chiamato varie volte ed aver trovato un'operatore molto competente mi hanno fatto mandare il tutto via mail all'indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it e sembra che si sia tutto risolto. Purtroppo trovare operatori competenti è molto difficile, ma quando si trovano sono molto bravi
@SilviaA@ ha scritto:salve,
mi sono recato al negozio sabato 17 come da scontrino per attivare l'offerta a 4.99. La sim mi è stata attivata lunedì come da comunicazione email. In tale email nell'allegato riepilogo_nome_cognome è riportata l'offerta a 4.99 ma dall'app risulta quella a 9.99
e' possibile correggere?
Contatta il 192121 o torna in negozio e chiedi spiegazioni.
Nell'app non c'è la dicitura "Per te a 4,99€"? Controlla bene.
salve,
mi sono recato al negozio sabato 17 come da scontrino per attivare l'offerta a 4.99. La sim mi è stata attivata lunedì come da comunicazione email. In tale email nell'allegato riepilogo_nome_cognome è riportata l'offerta a 4.99 ma dall'app risulta quella a 9.99
e' possibile correggere?
Risolto vai alla soluzione