annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta a 5.99

marti.monto
Grande
Grande
Buongiorno, l'offerta 50giga, sms e chiamate illimitati è attivabile anche per i clienti ho.mobile (così dice la pagina ufficiale Instagram), ma come si fa? Dall'applicazione la fa attivare a 9,99€. Bisogna andare nei negozi?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
ale_prince
Grande
Grande

solo se fai portabilità di una sim iliad,kena o altri operatori virtuali

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marti.monto,
l'offerta a 5,99 è disponibile per i clienti Iliad e altri operatori virtuali.
E' attivabile in tutti i negozi.
Cerca quello più vicino a te:
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html

Buona giornata.

0 Kudos
nunzio2
Grande
Grande

l'offerta è per sempre oppure è soggetta a rimodulazione?

Salve abbiamo acquistato 2 sim ho. meno di 1h fá, ho scaricato l' applicazione e come offerta ho il pagamento a €9,99...
Ho letto le domande degli altri per l'offerta a €5.99 e da quello che ho capito per averlo serve essere abbonati negli altri gestori, la cosa che mi fá arrabbiare sono stati quelli che mi hanno venduto la Sim, abbiamo letto l'offerta a €5.99 SENZA che ci fosse scritto il passaggio da un altro gestore, abbiamo chiesto due nuovi numeri chiedendo sempre se l'offerta era a €5.99 e ci hanno risposto di sí, 5 dicembre ore 18:30 a Bologna centro commerciale Via Larga, sarebbe bello se sareste veramente onesti a cambiarci l'offerta, purtroppo non voglio flammare, in meno di un ora avete giá perso 2 clienti... Bel Lavoro.
0 Kudos
Mirk81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La colpa è di entrambi... 1)I negozianti di Tel mobile sempre se ne approfittano quando capiscono di trovarsi davanti clienti poco preparati...2)Colpa anche dei clienti che non sanno leggere... in quanto da tutti le parti "compreso il sito ufficiale di ho" c'è scritto che l'offerta 9.99 viene data a 5.99 solo ed esclusivamente se si porta il proprio numero di Cell provenienti da da Iliad e gestori virtuali ad ho mobile.
0 Kudos
Mirk81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Noto che nell'altro mess ti hanno risp ma alla tua domanda se l'offerta è per sempre non hai ricevuto risp.... Mmmhhh! Da pensare....
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

L'unica che nel contratto ha inserito NO rimodulazioni è Iliad. Purtroppo ad ora la copertura dati di quella compagia è pessima. Provato di persona. Son passato ad ho il mese scorso per la disperazione. Kena per esempio non ha mai rimodulato in negativo...per ora. Vedremo in futuro.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@ZannaMax@  ha scritto:

L'unica che nel contratto ha inserito NO rimodulazioni è Iliad. Purtroppo ad ora la copertura dati di quella compagia è pessima. Provato di persona. Son passato ad ho il mese scorso per la disperazione. Kena per esempio non ha mai rimodulato in negativo...per ora. Vedremo in futuro.


Finché Iliad non accenderà le proprie antenne andrà peggio di un virtuale.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nunzio2,

attualmente l'offerta non presenta rimodulazione.

In alcuni casi, il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons.

Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.

Buona serata.

0 Kudos