annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta a 5.99

ppanigo.69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io mi ricordo che a dicembre c'era la possibilità con bottone attiva ora il passaggio da operatore virtuale ad Ho. Con l'offerta a 5.99 ... fatto tutto e tutto andato bene a parte che si è attivato tutto a 9.99 ...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppanigo.69, la promozione per clienti virtuali a 5,99 euro,( sottoscrivibile fino al 3.02.2019) ora a 6,99 euro, si attiva solo ed esclusivamente presso i nostri punti vendita. Dall'App non è mai stato disponibile nessun tasto editabile per l'attivazione. Buona giornata!

0 Kudos
nichi
Grande
Grande

se si vanno a leggere tutte le clausolette del contratto, quelle che ognuno di noi nemmeno guarda, si capisce chiaramente che la società può ritoccare i prezzi anche dal mese successivo. Ecco perchè nessuno risponde a questa domanda

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @nichinon sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restoa tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!

Enomis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

è possibile che fra un po' ai possessori di offerte a 5.99 (ad esempio io Smiley LOL ) venga proposto un upgrade a velocità 60Mb (chiaramente a pagamento) ? Grazie

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Enomis, al momento non sono previsti upgrade per l'offerta 5.99. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos