5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2020
02:15 PM
Ciao @DocHo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2020
12:00 PM
Ciao, DocHo
Non credo abbiano voluto darti dell'ignorante, solo che ultimamente in parecchi avevano sollevato il tuo problema qui nel blog, e ci sono molti post a riguardo. Solo questo.
Buona Giornata
DocHo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DocHo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2020
10:01 AM
Buongiorno io avevo tariffa 5,99 chiamate illimitate e 50 con scadenza 17 del mese ! Ieri ho ricevuto una offerta per aumento giga a 7,99 e ho aderito, ma pensavo anticipaste la differenza è non l’intera somma!! Perché così in realtà ho perso gli 11 giorni mancanti e ho pagato di nuovo per intero! Vorrei il rimborso del credito pagando la differenza di 2 euro fino al 17 così che la nuova tariffa possa partire dal 17 di maggio , grazie