2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2023
02:38 PM
Ciao @MarcoAntista, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2023
11:39 AM
@MarcoAntista
Chiama immediatamente il 19.21.21 ed esponi l'accaduto all'assistenza per farti ripristinare l'offerta precedente. Non lasciare passare troppo tempo (24 ore) altrimenti il cambio diventa irreversibile.
Chiama immediatamente il 19.21.21 ed esponi l'accaduto all'assistenza per farti ripristinare l'offerta precedente. Non lasciare passare troppo tempo (24 ore) altrimenti il cambio diventa irreversibile.
MarcoAntista

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2023
11:26 AM
Stavo per premere il tasto per fare ripartire i giga con la mia solita offerta ma mi è spuntata una finestra subito dopo sempre nella posizione del tasto "riparti" e con un semplice click mi avete cambiato e attivato l'offerta, cortesemente vorrei annullare questa operazione.