annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta attivata involontariamente

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoAntista,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MarcoAntista
Chiama immediatamente il 19.21.21 ed esponi l'accaduto all'assistenza per farti ripristinare l'offerta precedente. Non lasciare passare troppo tempo (24 ore) altrimenti il cambio diventa irreversibile.
0 Kudos
MarcoAntista
Benvenuto
Benvenuto
Stavo per premere il tasto per fare ripartire i giga con la mia solita offerta ma mi è spuntata una finestra subito dopo sempre nella posizione del tasto "riparti" e con un semplice click mi avete cambiato e attivato l'offerta, cortesemente vorrei annullare questa operazione.
0 Kudos