annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta flash dopo poco tempo dal passaggio

grazcri
Grande
Grande
Salve, sono passato a Ho. recentemente, da Iliad. Attivando l'offerta da 8 euro per 100 giga. Ho ricontrollato e letteralmente pochi giorni dopo ora questa offerta da 120 giga per 8 euro. Siccome sono passati pochi giorni è possibile avere la nuova offerta o qualcosa del genere?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@grazcri No, i cambi offerta possono essere effettuati SOLO se viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA ma questi sono sempre a rialzo.

 

Tieni poi conto che con 100GB puoi effettuare un riparti al mese, mentre con 120GB non è possibile.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@grazcri
Mi permetto un consiglio spassionato: tieni la 100.
La 120 è uno specchietto per le allodole, volto a sottrarre clienti a Iliad (Very ha recentemente lanciato la 130, giusto per restare in tema).
Per quanto io ritenga che il "riparti" sia un'opzione malefica ed ingannevole, da non usare assolutamente (se sei obbligato a ripartire spesso, hai semplicemente sbagliato taglia dell'offerta in relazione alle tue esigenze), ricorda che la 120 ne è sprovvista, mentre la 100 la contempla.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Cosa pensate della 100 gb di poste a 7,99?. Ho e poste sono entrambe segnale Vodafone. Quale scegliereste tra le 2 offerte!?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Poste mi fa un po' paura perché è un po' un terno al lotto: a volte ha ottime prestazioni, a volte ha ping orripilanti, dipende dal caso.
Inoltre parliamo di un operatore che non nasce originariamente come tale, quindi mi preoccupa un po' anche il lato assistenza.
Però, come sempre, se uno ha la fortuna di non aver problemi e le prestazioni sono buone, chiaramente è la scelta migliore. Darei un occhio al contratto perché Poste Mobile mette parecchie clausole e spesso poco chiare.
😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Zac 

l'unica differenza la 120 gb della ho è limitata [30 mbps ] poste mobile da x velocita max 300mbps 

la rete è la stessa / anche l'assistenza è la stessa [che ti abbandonano e te la devi cavare tu ] 

se vuoi speed test con numeri pazzeschi e ping elevatissimi scegli l'operatore giallo 

se ti basta quella navigazione scegli violetto sfumato ...

0 Kudos