annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta ho. Verso iliad e operatori virtuali

Erpialla
Grande
Grande
Salve ho effettuato la portabilità da iliad con l’offerta 50gb minuti e sms illimitati.. mi confermate che anche i prossimi rinnovi saranno di 4,99 euro? Grazie.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
In teoria si, ma ricordati che nella telefonia il "Per Sempre" non è mai veritiero al 100%, e mai lo sarà Smiley Strizza l'occhio
(Nota: non sono un operatore e questa non è una chat con loro)
(no, non sono un operatore)
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Per essere certo che anche i prossimi rinnovi saranno di 4,99€ devi sperare una sola cosa: che Iliad tenga botta.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
lorenzo.ter
Grande
Grande
Ho una sim iliad e uno Ho.
Facendo la portabilità tra 2 sim già arrivate posso ugualmente accedere all'offerta 4.99?
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo che sia in sconto solo su portabilità nuove
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Cris16
Grande
Grande
Io sono passata da iliad ma mi hanno fatto pagare 9,99 e non so come contattare un’operatore.
0 Kudos
Cris16
Grande
Grande
Io sono passata da iliad ma mi hanno fatto pagare 9,99 e non so come contattare un’operatore. Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Cris16

 

Quando hai fatto il passaggio e con quale offerta?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Erpialla, ti confermiamo che l'offerta che hai sottoscritto si rinnoverà sempre allo stesso prezzo 4,99€ al mese.
Le modifiche del contratto, in alcuni casi, la ho. li può modificare come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons.

Per maggiori dettagli trovi tutto al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html al punto 9.

Restiamo a tua disposizione!

 

A presto!

0 Kudos
sigint76
Grande
Grande

Anch'io sono passato a homobile da Iliad ma nulla, sempre 9,99. Ho telefonato e mi hannno detto che avreste risolto ma nulla.

0 Kudos