Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Molte offerte di ho. sono riservate a portabilità da operatori specifici, mentre le nuove attivazioni e le portabilità dagli altri gestori tendono ad essere meno economiche. Non saprei dirti riguardo i costi specifici però
... Mostra altro
Non so quanto sia sicuro mostrare il proprio numero di telefono pubblicamente qui. Comunque è strano essendo che l'offerta 6,99 non è più disponibile P.S. Hai già contattato il 192121
... Mostra altro
Contatta il 192121 Comunque, non ne sono sicuro, ma c'è un massimo d'attesa di 48 ore prima di ripartire Però non ne sono molto sicuro, ripeto
... Mostra altro
Smartphone più vecchi di Kitkat non li vedevo dal 2016 inoltrato Però non posso dare completamente tutta la colpa a chi possiede un cellulare obsoleto, potrebbero aggiungere un'attivazione da sito web
... Mostra altro
Apri l'app, vai nel menù, clicca il tuo numero e poi vai su "Gestisco il mio account", ci dovrebbe stare un'opzione del tipo "Aggiungi Numero"
... Mostra altro
Chiama il 192121 e fai un reclamo Ricordo che l'ex operatore si prende sempre una quantità precisa di credito prima di trasferire il credito (ovviamente se di 20€ nemmeno un centesimo è arrivato c'è qualcosa che non quadra)
... Mostra altro
Per rendere più chiaro quello che ha detto @ExDuelist : Se la effettui da Italia a UK paghi Se ti trovi in UK e la fai a UK non paghi (o per lo meno ho capito così, se sbaglio ditemelo)
... Mostra altro
Potresti essere più specifico? Se non riesci ad utilizzare i GB devi configurare gli APN come mostrato qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22
... Mostra altro
Beh, è ovvii che se sei ho. mobile e chiami il servizuo clienti Iliad si paghi. Anche se hai TIM e chiami il servizio cliebti Vodafone ti levano un bel po' di spicci
... Mostra altro
Devi contattare il 192121. Le ricordo che in caso di passaggio da Vodafone il costo dell'attivazione è più elevato, quindi se hai fatto la portabilità in un secondo momento potrebbero averti sottratto giusto i 20€ trasferiti, ma dubito
... Mostra altro
Il codice PIN si trova sulla tessera che hai ricevuto all'acquisto della scheda. In caso che non la trovi o l'hai cambiato puoi solo sbloccare il telefono tramite il PUK (che puoi recuperare dall'app ho. o dall'area personale da browser)
... Mostra altro
Quando viene fatta una portabilità, l'ex-operatore può prendere una quantità di denaro prima di trasferire il credito al nuovo operatore (e non è una percentuale, ma una quantità precisa di denaro) Nel dubbio fai reclamo al 192121 (anche perché se avevi 20€ di credito e non ti hanno dato manco uno spicciolo è logico che qualcosa non quadra)
... Mostra altro
Hai configurato bene tutti i parametri degli APN? Se ne sei sicuro ma non riesci comunque a navigare, prova ad usare la guida per esperti tramite ADB https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
... Mostra altro
Verifica le seguenti cose: 1)Se riesci a impostare un pin alla sim, non è la sim danneggiata 2)Se in un altro telefono funziona, può essere il telefono, prova ad impostare manualmente il ripetitore su cui si appoggia (nota: non appoggiarsi su Vodafone, ma su ho. *G)
... Mostra altro
Però è strano. Ho analizzato il traffico in entrata ed i uscita dell'app e nin ci sono variabili col nome "GRATIS" o "50 su 200" o "1000". Quindi l'ipotesi più plausibile e che ti sta dando come valori le scritte che ci sono nella schermata "Estero", essendo che solo li ci sono parole come "Gratis" o "1000". Roba da matti
... Mostra altro
Deduco sia un problema con i dati condivisi tra l'app ed il server, per qualche errore loro i valori che arrivano sono scambiati o l'app li legge male. Notare che il loro bug ha smascherato la vera quantità di minuti (che mi sembra siano al giorno)! Peccato che sei su iOS, o senò ti avrei fatto installare un widget per arrangarsi durante la risoluzione del lorho. problema
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.