@User123@ ha scritto:
Però è strano. Ho analizzato il traffico in entrata ed i uscita dell'app e nin ci sono variabili col nome "GRATIS" o "50 su 200" o "1000".
Quindi l'ipotesi più plausibile e che ti sta dando come valori le scritte che ci sono nella schermata "Estero", essendo che solo li ci sono parole come "Gratis" o "1000". Roba da matti
Ipotesi plausibile sempre se avessero in mente un contatore dati estero ed una promo dedicata, altrimenti non avrebbe senso che il layout dei contatori vada a pescare valori del genere. Secondo me questo screenshot semplicemente svela erroneamente soglie di possibili futuri piani tariffari. Qualche programmatore in ho. sta rischiando il licenziamento.
@andrea301087@ ha scritto:
https://imgur.com/a/MHaFMlu
Grazie.
A dir poco interessante. Mi hai aperto la mente, grazie.
@andrea301087@ ha scritto:
Buonasera, provato a disinstallare l’app e a scaricarla nuovamente; adesso utilizzo la versione 1.0.7 su iPhone con IOS 12.1. Sarebbe comodo poter allegare un’immagine che vi renderebbe chiaro il mio fastidioso problema.
Grazie
Fai uno screenshot e caricalo su un sito di hosting tipo imgur, dopodiché posta qui il link. Chiaramente ti suggerisco di eliminare dallo screenshot eventuali dati sensibili, se presenti, prima di effettuare l'upload.
Ciao @andrea301087,
hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Che dispositivo utilizzi?
La nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive.
Facci sapere, siamo a tua disposizione.
Buona serata.