annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata home APP

andrea301087
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho attivato il piano da 4,99€/mese con 50GB minuti e sms illimitati. Da quando ho attivato la sim in negozio la schermata home dell’app non Mi riporta le soglie corrette e la data di rinnovo risulta non disponibile. Già provato a riavviare/togliere sim.

Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea301087,

hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Che dispositivo utilizzi?

La nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive.

Facci sapere, siamo a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
andrea301087
Grande
Grande
Buonasera, provato a disinstallare l’app e a scaricarla nuovamente; adesso utilizzo la versione 1.0.7 su iPhone con IOS 12.1. Sarebbe comodo poter allegare un’immagine che vi renderebbe chiaro il mio fastidioso problema.
Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@andrea301087@  ha scritto:
Buonasera, provato a disinstallare l’app e a scaricarla nuovamente; adesso utilizzo la versione 1.0.7 su iPhone con IOS 12.1. Sarebbe comodo poter allegare un’immagine che vi renderebbe chiaro il mio fastidioso problema.
Grazie

Fai uno screenshot e caricalo su un sito di hosting tipo imgur, dopodiché posta qui il link. Chiaramente ti suggerisco di eliminare dallo screenshot eventuali dati sensibili, se presenti, prima di effettuare l'upload.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
andrea301087
Grande
Grande
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Deduco sia un problema con i dati condivisi tra l'app ed il server, per qualche errore loro i valori che arrivano sono scambiati o l'app li legge male.
Notare che il loro bug ha smascherato la vera quantità di minuti (che mi sembra siano al giorno)!
Peccato che sei su iOS, o senò ti avrei fatto installare un widget per arrangarsi durante la risoluzione del lorho. problema
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Però è strano. Ho analizzato il traffico in entrata ed i uscita dell'app e nin ci sono variabili col nome "GRATIS" o "50 su 200" o "1000".
Quindi l'ipotesi più plausibile e che ti sta dando come valori le scritte che ci sono nella schermata "Estero", essendo che solo li ci sono parole come "Gratis" o "1000". Roba da matti
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@andrea301087@  ha scritto:
https://imgur.com/a/MHaFMlu

Grazie.

A dir poco interessante. Mi hai aperto la mente, grazie.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@User123@  ha scritto:
Però è strano. Ho analizzato il traffico in entrata ed i uscita dell'app e nin ci sono variabili col nome "GRATIS" o "50 su 200" o "1000".
Quindi l'ipotesi più plausibile e che ti sta dando come valori le scritte che ci sono nella schermata "Estero", essendo che solo li ci sono parole come "Gratis" o "1000". Roba da matti

Ipotesi plausibile sempre se avessero in mente un contatore dati estero ed una promo dedicata, altrimenti non avrebbe senso che il layout dei contatori vada a pescare valori del genere. Secondo me questo screenshot semplicemente svela erroneamente soglie di possibili futuri piani tariffari. Qualche programmatore in ho. sta rischiando il licenziamento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€