annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata restituzione credito residuo precedente operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
M.R.
Grande
Grande
Sono trascorsi più di tre mesi dall'attivazione della sim Ho. Nonostante che in concomitanza avessi richiesto il rimborso del credito residuo della precedente sim Vodafone, non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Quando viene fatta una portabilità, l'ex-operatore può prendere una quantità di denaro prima di trasferire il credito al nuovo operatore (e non è una percentuale, ma una quantità precisa di denaro)
Nel dubbio fai reclamo al 192121 (anche perché se avevi 20€ di credito e non ti hanno dato manco uno spicciolo è logico che qualcosa non quadra)
(no, non sono un operatore)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Quando viene fatta una portabilità, l'ex-operatore può prendere una quantità di denaro prima di trasferire il credito al nuovo operatore (e non è una percentuale, ma una quantità precisa di denaro)
Nel dubbio fai reclamo al 192121 (anche perché se avevi 20€ di credito e non ti hanno dato manco uno spicciolo è logico che qualcosa non quadra)
(no, non sono un operatore)
Jack7
Grande
Grande
Ho portato la mia portabilità da Kena Mobile a ho. Mobile, non ho ricevuto ancora il mio credito residuo da Kena Mobile e mi sono stati addebitati 0,05 per un sms dall'operatore Tim.
0 Kudos
Fra17
Grande
Grande
Salve il mio credito del precedente operatore quando mi verrà restituito fatemi sapere grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra17,
generalmente il credito viene trasferito sulla SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del numero in ho.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
MAKI_155
Grande
Grande
Ho ricevuto un vostro messaggio nel quale mi comunicate che il mio. precedente operatore, Poste Mobile, ha restituito credito 0. Al momento della portabilità c'erano 1,5 euro. Ho controllato prima della sospensione della sim.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MAKI_155 L'operatore precedente, per trasferire il credito si prende un costo di commissione che varia da un minimo di 1€ ad un massimo di 2€. Avendo così poco credito, è stato tutto consumato per il trasferimento ed è quindi normale che non ti venga accreditato nulla.