Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@MAKI_155 L'operatore precedente, per trasferire il credito si prende un costo di commissione che varia da un minimo di 1€ ad un massimo di 2€. Avendo così poco credito, è stato tutto consumato per il trasferimento ed è quindi normale che non ti venga accreditato nulla.
... Mostra altro
Ciao @sleepingsatellite, come detto in precedenza, tutti i dettagli dei costi di attivazione delle nostre offerte sono specificati sul sito: https://www.ho-mobile.it/ Sia i costi che le offerte cambiano a seconda del gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Dani.iti, se non sei riuscita ancora ad attivare la sim ti suggerisco di cambiare dispositivo o tipo di connessione per poter effettuarla, altrimenti devi recarti in un qualsiasi negozio ho. Qui trovi il link dove potrai trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ines10,se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefocnico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @luca1278 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao Simona17, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
No...la domanda era chiara e la risposta é stata da robot..... Per dimostrare che l'utente non patla con un robot, prego postare il link da cui é possibile vedere il credito...poi, se preferite potete anche far funzionare l'app che é offrire da 5 mesi.....e non scherziamo
... Mostra altro
Usa sono 0,60 cents a minuto e 0,16 cents a scatto tel. Se vai sulla tua app e "la mia offerta" trovi tutte le info delle chiamate da e per estero.
... Mostra altro
Stessa situazione. Pensavo fosse un problema della smart TV, così ho rinnovato la offerta. Ora la TV è scollegata ma i giga spariscono in modo sproporzionato. 16 giga in un pomeriggio. 9 un giorno, 14 l altro. Peccato. Fino a gennaio era andato tutto bene e ce l' avevo da mesi. Avevo anche comprato una nuova SIM i primi giorni di gennaio ma x fortuna non l' ho attivata e non lo farò. A presto cambierò operatore anche x questa che uso in casa. Prima i 50 giga non li finivo mai in un mese, ora in un mese ho dovuto ricaricare tre volte. E tu x privacy non puoi vedere il tuo traffico che loro invece vedono. È una truffa. Vergogna.
... Mostra altro
Ciao @Terrybia, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Buona serata!
... Mostra altro
Anche a me ~é successa la stessa cosa. Mi hanno detto che devo fare una richiesta per recuperare i giga che mi hanno fregato... Il tutto ha il sapore di una beffa e una presa per ifondell... All'inizio, sono tutti gentili. Poi....
... Mostra altro
Ciao @Max70, ti informo che trattandosi si sms di servizi collegati ad applicazioni installate sul tuo dispositivo non sono inclusi nella tua offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
A me prende benissimo ottimo segnale internet veloce x essere una low cost roming Europa Top in America uso mio credito sia per chiamate che per navigare ma spendo una sciocchezza senza dovere per forza attivare promozioni X l’estero..io la trovo fantastica
... Mostra altro
Buongiorno, sono d' accordo con user123, infatti io non ho un cellulare con Android (nessuna versione installata) ma nulla mi vieta di cambiare operatore. il cell mi serve sono per essere rintracciato o in caso di bisogno; niente musica niente app niente video :) Certi passaggi, come nel mio caso, dovrebbero, comunque, essere supportati anche dal Pc.. Luigi
... Mostra altro
Apri l'app, vai nel menù, clicca il tuo numero e poi vai su "Gestisco il mio account", ci dovrebbe stare un'opzione del tipo "Aggiungi Numero"
... Mostra altro
@Tboj91 ha scritto: Non è un paradosso? Paradosso logico? Decisamente. Paradosso politico? Tutt'altro. Le normative europee hanno sempre il fine di favorire la globalizzazione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.