annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

51 RISPOSTE 51
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @luca1278 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
luca1278
Grande
Grande

Buongiorno, 

io da una settimana all'improvviso lo smartphone passa a "nessun servizio" stando fermo in una posizione. Poi dopo un quarto d'ora o anche un'oretta torna in 4g. Potresti aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro36, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Pietro36
Grande
Grande
Salve è da circa 8 ore fa che il segnale non và. Non ho nessun servizio. Potete verificare? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco15900, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

anche io ho lo stesso problema,potrei essere contattato per risolvere il problema?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio8569, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio8569
Grande
Grande
Buongiorno. Da stamattina compare il messaggio Nessun servizio. Ho provato a verificare le impostazioni e a spegnere e riaccendere il telefono ma non ho risolto.
Cap 82020 Santa Croce del Sannio confine tra Benevento e Campobasso.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carmelo07, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
carmelo07
Grande
Grande
Buongiorno dalla giornata di ieri 20/08/2020 nessun servizio.
Cap 89065
0 Kudos