annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Andrea1985
Grande
Grande
Ho risposto e fornito i dati della linea telefonica
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1985, non ho ricevuto il tuo messaggio privato, ti invito a non rispondere alla mail di notifica, ma ad accedere al link riportato nella mail ed a inviare così i tuoi dati tramite messaggio privato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Andrea1985
Grande
Grande
Inviati dati ora
0 Kudos
Andrea1985
Grande
Grande
Salve buongiorno volevo sapere a che punto è la mia segnalazione
0 Kudos
Christian2
Grande
Grande
Anche io é da stamattina che passo da nessun servizio a solo chiamate di emergenza
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian2,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
mgbo
Grande
Grande
Io anche sono senza servizio da circa tre mesi, non é un problema di fondi perché su questa sim il credito supera i 40€.
Come posso risolvere ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mgbo, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro augurandoti una buona giornata. 

0 Kudos
aurora2
Grande
Grande
Buonasera, da qualche giorno ho anche io lo stesso problema, continua a dirmi nessun servizio, ma mentre prima dopo averlo spento e riacceso andava via, oggi è da stamattina che fa così e non sono riuscita a sistemare la cosa in nessun modo. Come posso fare? Così il telefono è inutilizzabile
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se hai la possibilità contatta il servizio clienti al numero verde 800688788 da altro numero fisso o mobile, spiegando il problema,ti aiuteranno al meglio.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos