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Nessun servizio

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Da due giorni ho il messaggio “nessun servizio” ed il telefono è inutilizzabile. Le configurazioni sono corrette, sono cliente da qualche mese e nessun problema sino ad oggi.
È possibile verificare? Grazie, Cristian
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43 RISPOSTE 43
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Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Hai provato ad inserire la SIM in un altro dispositivo?
Se il problema si presenta comunque puoi chiudere la sostituzione un uno dei punti vendita convenzionati:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
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Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Verifica le seguenti cose:
1)Se riesci a impostare un pin alla sim, non è la sim danneggiata
2)Se in un altro telefono funziona, può essere il telefono, prova ad impostare manualmente il ripetitore su cui si appoggia (nota: non appoggiarsi su Vodafone, ma su ho. *G)


(no, non sono un operatore)
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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri sera, da circa 12 ore, entrambe le sim, una in un Samsung A5 2015 e una in un iPhone 5s, sono senza servizio.
Ci sono problemi a livello nazionale, locale (Molise) o sono solo io ad avere problemi?
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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiorno il mio precedente post dicendo che ho di nuovo la linea.
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Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Eventualmente segnalalo al servizio clienti la prossima volta. Magari risolvono prima.

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Grande
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Buongiorno anche io da sta mattina ho lo stesso problema; nessun servizio;
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mare1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

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Grande
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Ho un problema anche io dello stesso genere da 15 gg su una linea telefonica, abbiamo cambiato 3 sim card spostato la SIM su un altro telefono ma nulla, parlato ogni giorno con un operatore del servizio clienti, come si risolve il problema?
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1985, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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