
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Castaghir, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
la mia scheda HO. è inattiva da circa 2 anni.
Vorrei sapere se è ancora idonea a ricevere una ricarica e ripartire col mio vecchio piano, ovvero se è ancora funzionante e abilitata.
La risposta che ho trovato solitamente è "...scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo..." è un pò fuorviante: se la mia offerta è di 6.99 ed io decido di ricaricare per 15€, il sistema dovrebbe scalare solo 6.99€ e far ripartire la scheda lasciando il resto del credito in positivo. E' corretto? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Cricri977, ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi.
Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Cricri977 Ti basterò fare una ricarica per far tornare il credito postivo da cui verrà scalato quello andato in negativo.
Quindi se hai il credito in negativo di -12.99€ ti basterà fare una ricarica da 15€ da cui verranno scalati i 12.99€ precedentemente detti e ripartità normalmente la tua offerta.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Egy17,
ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'ultimo rinnovo dell'offerta dal tuo credito residuo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non ho ricaricato la mia sim da febbraio, perchè essendo prigioniero in casa causa covid-19, sono attaccato al Wi-fi.
Se ad agosto vado a ricaricare, mi mangia euro fino a coprire tutti i mesi da febbraio o mi mangia solo il mese della ricarica? (Agosto).
Mi conviene ricaricare o passare ad Iliad?
Saluti
Egidio

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se ho capito bene, in caso di impossibilitá a ricaricare la sim, posso evitare di pagare il costo mensile dell'offerta e mi verrà solo detratta automaticamente la quota disponibile sul traffico. Suppongo di poter comunque ricevere chiamate ed usare la linea wifi di casa, ovviamente. Il mese prossimo dovrei poter fare la ricarica ed usare tranquillamente la mia offerta senza alcun doppio addebito, è corretto?
Resto in attesa e ringrazio.
- « Precedente
- Successivo »