Ciao @roby661,
al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.
Ciao @nicthepics, se hai effettuato la portabilità da Iliad con la promozione da 6,99 Euro anche se non effettui ricariche per qualche mese, la tua offerta non subirà alcuna variazione.
Se al momento del rinnovo il credito residuo non sarà sufficiente verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non verranno scalati altri rinnovi.
Spero di esserti stata utile. Buona serata.
uso la sim HO. nelle zone dove il mio contratto 3 non prende, e viceversa. prima avevo ILIAD ma i ponti sono gli stessi, percio' senon prende 3, neppure iliad si sente. Confermatemi che nel caso non la usassi per un po di tempo, al ripristino del credito l offerta è quella iniziale: ovvero, passo da iliad ad HO. offerta a 6.99, uso la sim per due o tre mesi, poi non pago per altri tre, rimetto il credito, l offerta è ancora a 6.99 o va su a 12 euro?
Ciao @Roberto131,
ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @namana, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Qundi cio' significa che, essendo io nella seguente situazione:
-credito negativo (visualizzato oggi 28 maggio) di euro 5,91
-indicazione, sul mio profilo, di prossimo rinnovo che si sarebbe dovuto eseguire in data 29-03-2019
Se io oggi volessi RIATTIVARE la mia offerta mensile PER UN MESE (di euro 6,99) QUANTO andrei a spendere e quale sarebbe la scadenza del primo rinnovo?
Ciao @Sassinho11, sei stato contattato tramite un messaggio di posta privata, ti invito a prenderne visione ed a fornire riscontro. Grazie in anticipo, a presto!