annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate verso estero

24 RISPOSTE 24
DarkChris
Genio
Genio
Usa sono 0,60 cents a minuto e 0,16 cents a scatto tel.
Se vai sulla tua app e "la mia offerta" trovi tutte le info delle chiamate da e per estero.
0 Kudos
Margherita4
Grande
Grande
Dall Italia in USa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano7304, se ti trovi in Germania le chiamate verso l'Italia e verso l' Unione Europea sono incluse. Puoi verificare tutti i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano7304
Grande
Grande
Io vorrei sapere se, per esempio: mi trovo in Germania e chiamo telefonia mobile tedesca, pago? E se dalla stessa località telefono verso telefonia fissa o mobile che si trova in Italia, pago?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piotr, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

0 Kudos
Piotr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è una legge europea.

Cisono compnie come Iliad che offrono 50 giga + chiamate gratuite verso tutti paesi europei.

Posiedo due numeri con la Ho ma penso di cambiare gestore perche chiamo spesso in europa usando 

un sistema alternativo.

Penso che la Ho deve cambiere altrimenti secondo me perdera i clienti.

0 Kudos
mariothebest
Grande
Grande
E' una grossa ******a perche gli altri operatori non fanno pagare verso l' estero. Come Iliad per esempio. Andate a cagare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pucci, non hai ricevuto addebiti perchè probabilmente avrai contattato un numero italiano che si trova in Spagna. Contattare un numero del posto prevede un costo di 0,99€/minuto + Scatto alla risposta di 0,16€ e tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi. Resto a disposizione. Buona giornata.

Pucci
Grande
Grande
Sul sito è scritto così, ma non sapendolo ho chiamato dall’Italia alla Spagna e non mi è stato addebitato nulla
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S888, ti confermo la regolarità di quanto hai segnalato, le chiamate Internazionali non sono incluse nei minuti gratuiti della tua promozione, al seguente link puoi consultare la Guida all' estero, a pagina 10 i costi delle chiamate Internazionali: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. nell' apposita area "Mi trovo in Italia e voglio chiamare o inviare SMS all’estero".

Le chiamate estere sono gratuite, quando ti trovi fisicamente all' estero, all' interno della Comunità Europea.

Buona serata.

0 Kudos