annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

differenza tra portabilità e nuovo numero

Ciao a tutti! 

ho un dubbio,

ho visto sul sito che in molte offerte la portabilità da altro operatore è gratuita, e si paga solo sim ed offerta.

 

Io ho da poco attivato un nuovo numero ho mobile, ed ho pagato oltre all'offerta prescelta, anche la sim a 10 euro.

 

per ho mobile è così? se avessi conservato il mio vecchio numero non avrei pagato la sim?

 

Grazie in anticipo a tutti 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Molte offerte di ho. sono riservate a portabilità da operatori specifici, mentre le nuove attivazioni e le portabilità dagli altri gestori tendono ad essere meno economiche. Non saprei dirti riguardo i costi specifici però 

(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sleepingsatellite, sono qui per offrirti assistenza e ti informo che sono scelte del brand. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos

grazie. Non ho capito una cosa, sul sito leggo di offerte di portabilità a zero euro, mentre io ho pagato 10 euro ma per nuova sim e nuovo numero (attivazione fatta in punto specializzato). funziona così per tutti? ho pensato che attivare un nuovo numero fosse più costoso del cambiare gestore mantentendo però lo stesso numero. è così?

0 Kudos

grazie. Non ho capito una cosa, sul sito leggo di offerte di portabilità a zero euro, mentre io ho pagato 10 euro ma per nuova sim e nuovo numero (attivazione fatta in punto specializzato). funziona così per tutti? ho pensato che attivare un nuovo numero fosse più costoso del cambiare gestore mantentendo però lo stesso numero. è così?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @sleepingsatellite, come detto in precedenza, tutti i dettagli dei costi di attivazione delle nostre offerte sono specificati sul sito: https://www.ho-mobile.it/ Sia i costi che le offerte cambiano a seconda del gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos