Ciao @sleepingsatellite, come detto in precedenza, tutti i dettagli dei costi di attivazione delle nostre offerte sono specificati sul sito: https://www.ho-mobile.it/ Sia i costi che le offerte cambiano a seconda del gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero. Resto a tua completa disposizione.
grazie. Non ho capito una cosa, sul sito leggo di offerte di portabilità a zero euro, mentre io ho pagato 10 euro ma per nuova sim e nuovo numero (attivazione fatta in punto specializzato). funziona così per tutti? ho pensato che attivare un nuovo numero fosse più costoso del cambiare gestore mantentendo però lo stesso numero. è così?
grazie. Non ho capito una cosa, sul sito leggo di offerte di portabilità a zero euro, mentre io ho pagato 10 euro ma per nuova sim e nuovo numero (attivazione fatta in punto specializzato). funziona così per tutti? ho pensato che attivare un nuovo numero fosse più costoso del cambiare gestore mantentendo però lo stesso numero. è così?
Ciao @sleepingsatellite, sono qui per offrirti assistenza e ti informo che sono scelte del brand. Resto a tua completa disposizione.
Molte offerte di ho. sono riservate a portabilità da operatori specifici, mentre le nuove attivazioni e le portabilità dagli altri gestori tendono ad essere meno economiche. Non saprei dirti riguardo i costi specifici però
Ciao a tutti!
ho un dubbio,
ho visto sul sito che in molte offerte la portabilità da altro operatore è gratuita, e si paga solo sim ed offerta.
Io ho da poco attivato un nuovo numero ho mobile, ed ho pagato oltre all'offerta prescelta, anche la sim a 10 euro.
per ho mobile è così? se avessi conservato il mio vecchio numero non avrei pagato la sim?
Grazie in anticipo a tutti