@Bethanie87@ ha scritto:Salve, mentre stavo usando il telefono di colpo mi ha dato "sim rigettata". Ho provato a spegnere il telefono e ad inserire la sim in altri telefoni con lo stesso risultato. Come è possibile? Possibile si sia smagnetizzata di colpo??
Grazie
la voce Sim Rigettata onestamente non l'ho mai sentita in 20 anni ....
la sim fisica viene letta o non letta dal telefono, quindi se la inserisci e ti da "nessuna sim" allora è un problema fisico del telefono o del chip della sim (che comunque non è magnetico ... ... )
Se invece viene rifiutata nel collegamento al ponte allora è un problema del gestore e devi segnalarlo a loro .... per prima cosa dovrebbero fare un reset della linea e in 5/10 minuti vedi se si ricollega (loro dicono un'ora o piu ma non è vero ... provato un sacco di volte negli anni ...)
ciao
Ciao @Bethanie87,
in caso di malfunzionamento SIM puoi sostituirla presso un punto vendita ho.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Buona serata.
Salve, mentre stavo usando il telefono di colpo mi ha dato "sim rigettata". Ho provato a spegnere il telefono e ad inserire la sim in altri telefoni con lo stesso risultato. Come è possibile? Possibile si sia smagnetizzata di colpo??
Grazie