annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta modificata senza consenso

MiucciaFrau
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve la mia offerta é stata modificata ma senza mio consenso o per errore, mentre installavo la App. Vorrei ritornare alla mia offerta precedente

4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MiucciaFrau  ha scritto:

Salve la mia offerta é stata modificata ma senza mio consenso o per errore, mentre installavo la App. Vorrei ritornare alla mia offerta precedente


l'offerta non si cambia da sola. ne si può tornare indietro. bisogna premere conferma + volte

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MiucciaFrau
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No Non mi è stato di alcun aiuto. Nel mio caso non è stato così, ho installato la app e all'apertura mi è apparsa la notifica che l'offerta era stata modificata. Ho visto che altri con lo stesso problema hanno ricevuto supporto.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MiucciaFrau  ha scritto:

No Non mi è stato di alcun aiuto. Nel mio caso non è stato così, ho installato la app e all'apertura mi è apparsa la notifica che l'offerta era stata modificata. Ho visto che altri con lo stesso problema hanno ricevuto supporto.


allora chiama il 192121 e facci sapere ma ribadisco che l'offerta non si cambia sola e non so sono previsti downgrade.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MiucciaFrau, generalmente l'app prima di procedere con il cambio offerta richiede più volte il consenso da parte dell'utente, ci sono quindi più passaggi prima della conferma definitiva. Ad ogni modo mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie! 

0 Kudos