4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
01:43 PM
Infatti non metto neppure in dubbio la segnalazione del cliente, può darsi che i sistemi tarocchi di ho. per errori vari dei loro software facciano un po' come pare a loro e cambino ad caxxum le tariffe. Bisogna segnalare al volo e poi una volta ricevuta la risposta, scrivere qua sopra la soluzione.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
01:40 PM
si ma il problema è capire se realmente ho. si mette a cambiare deliberatamente le offerte senza consenso del cliente o è l'utente che utilizzando l'app inavvertitamente o quasi cambia piano tariffario..... perché non è chiaro e questo genere di post non è raro.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ffossati

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
12:50 PM
Avete attivato un'offerta che non ho richiesto e non voglio. Ora pago 9'99 invece di 6'99. Se non la disattivate entro un mese, cambio gestore