annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non richiesta

Highlighted
Grande
Grande
Avete attivato un'offerta che non ho richiesto e non voglio. Ora pago 9'99 invece di 6'99. Se non la disattivate entro un mese, cambio gestore
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ffossati non perdere tempo, chiama il 192121 e ribadisci che tu non hai cambiato nessuna offerta.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
si ma il problema è capire se realmente ho. si mette a cambiare deliberatamente le offerte senza consenso del cliente o è l'utente che utilizzando l'app inavvertitamente o quasi cambia piano tariffario..... perché non è chiaro e questo genere di post non è raro.
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Infatti non metto neppure in dubbio la segnalazione del cliente, può darsi che i sistemi tarocchi di ho. per errori vari dei loro software facciano un po' come pare a loro e cambino ad caxxum le tariffe. Bisogna segnalare al volo e poi una volta ricevuta la risposta, scrivere qua sopra la soluzione.
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ffossati, non abbiamo cambi automatici di offerta, sono a tua disposizione per verificare insieme. Ti ho inviato un messaggio in privato. Buona giornata.

0 Kudos