annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non riparte

4 RISPOSTE 4
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robmin, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@Robmin
È assolutamente da evitare di scrivere il proprio numero telefonico su questo forum. Non serve a risolvere il "problema", sempre che di problema si tratti ed in ogni caso sarà un capo-officina a chiederti privatamente i dati, qualora lo ritenga opportuno.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Forse bisogna solo avere un po' di pazienza ed evitare di lamentare un problema ad ogni piè sospinto? La quasi totalità di coloro che riportano una problematica simili alla vostra non si fanno più sentire sul forum. E sapete perché? Perché poco dopo vedono i propri giga ripartire e capiscono che non era un problema, ma solo una mancanza di pazienza!!!!
0 Kudos
Iaia16
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Robmin
Grande
Grande

Ho fatto ripartire l'offerta sul numero 340 ******* e fatto anche una ricarica. Il credito è gestito correttamente, sia scarico che carico, ma i giga non vengono ripristinati e non riesco a navigare.

0 Kudos