4 RISPOSTE 4
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
10:19 AM
@Robmin
È assolutamente da evitare di scrivere il proprio numero telefonico su questo forum. Non serve a risolvere il "problema", sempre che di problema si tratti ed in ogni caso sarà un capo-officina a chiederti privatamente i dati, qualora lo ritenga opportuno.
È assolutamente da evitare di scrivere il proprio numero telefonico su questo forum. Non serve a risolvere il "problema", sempre che di problema si tratti ed in ogni caso sarà un capo-officina a chiederti privatamente i dati, qualora lo ritenga opportuno.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
10:16 AM
Forse bisogna solo avere un po' di pazienza ed evitare di lamentare un problema ad ogni piè sospinto? La quasi totalità di coloro che riportano una problematica simili alla vostra non si fanno più sentire sul forum. E sapete perché? Perché poco dopo vedono i propri giga ripartire e capiscono che non era un problema, ma solo una mancanza di pazienza!!!!
Iaia16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Robmin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2021
10:05 AM
Ho fatto ripartire l'offerta sul numero 340 ******* e fatto anche una ricarica. Il credito è gestito correttamente, sia scarico che carico, ma i giga non vengono ripristinati e non riesco a navigare.