2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2023
10:54 AM
Ciao @Maxpilo, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Jack499

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
11:04 PM
E un problema che hanno in molti penso sia un malfunzionamento spero che entro domani mattina si risolva tutto
Maxpilo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
10:48 PM
Oggi mi sono stato scalati i soldi del rinnovo offerta, ma il contatore giga non si è aggiornato, potreste risolvere il problema?