Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@ALDo89 Se quando sei passato ad Ho. hai scelto l'offerta a 7.99€ e non hai effettuato la portabilità entro 15 giorni dall'attivazione della sim allora è normale che la promo sia passata a 16.99€. Prima di fare le cose basterebbe leggere BENE quanto scritto sul sito.
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 13,99€ al mese. Non esiste l'offerta a 16,99€ al mese.
Avevo un numero Wind, e poi sono passato a iliad con la portabilita. Poi da iliad sono passato a ho con lo stesso numero. Adesso mi mostra che la mia offerta è di 16.99. Non ha senso. Come si fa ad aggiustare il problema??
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.