annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta rinnovata, ma i giga no

10 RISPOSTE 10
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vella, se hai già contattato il servizio clienti, puoi stare tranquilla. Il ripristino verrà effettuato presto, probabilmente hai giga a disposizione per navigare e ti faremo ripartire senza alcun costo. Credo che lo abbiano comunque già spiegato!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1897, devi scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato, così verifichiamo e risolviamo!

0 Kudos
Vella
Grande
Grande
Ho chiamato il call center 3 volte e sono sempre senza giga...non è più accettabile
0 Kudos
Marco1897
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema, come dovrei muovermi?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sil12, per contattarti ho bisogno del numero. Potresti inviarmelo in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
sil12
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, potreste contattarmi per risolvere il problema per cortesia? È un vero diagio.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiamando il call center
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Sbar1
Grande
Grande
Buongiorno...anche io ho lo stesso problema..offerta rinnovata..ma contatore GB non ripartito..come posso risolvere ? Cordialmente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielecevo,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiama il servizio clienti altrimenti non si risolve
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it