annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta rinnovata ma i giga non sono stati ricaricati

14 RISPOSTE 14
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monibirds, ti ho inoltrato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro10, attendo risposta al messaggio che ti ho inoltrato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofia8, rispondimi al messaggio privato in modo tale da fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miozz,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sofia8
Grande
Grande
Anche a me non sono stati rinnovati i giga, stessa situazione, cosa devo fare?
0 Kudos
Miozz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io vorrei sapere quando risolvete sto problema, è da sta mattina che sto aspettando e non ho ancora i giga
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Releone78azzurro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Vi è ripartito o no? Ragazzi ma volevo dire, state tutto il giorno col fonino in mano e non sapete che non esiste solo il servizio telefonico ma pure il contatto tramite i loro canali fb ed Instagram? Se non rispondono dalle altri parti provate li perché è un vostro diritto usufruire di quello che pagare e fateci sapere ok?
0 Kudos
Eva6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo che non ci fregano tutti
0 Kudos
Miozz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda nella tua stessa situazione è da sta mattina che aspetto che risolvano e niente,adesso stanno iniziando a girare le palle un po'a tutti, sentirci dire "e una cosa momentanea"non ci aiuta perché si vede che non è momentanea
0 Kudos