4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
08:56 PM
Ciao @Bubbasam, quando scriviamo in privato è per chiedere i dati personali di cui abbiamo bisogno per procedere con le verifiche. Resto a tua disposizione.
Bubbasam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
08:52 PM
Buonasera perché rispondete e risolvete i problemi singolarmente quando c'è una schiera di clienti con la stessa problematica e quindi vi adoperate a risolvere il problema dato che risulta esser generale? Serve striscia la notizia oppure qualche servizio tv per risolverlo?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
08:03 PM
Ciao @Michi.., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Michi..

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2022
08:51 PM
Per favore che senso ha che ho rinnovato l'offerta sta mattina mi avete preso i 10€ e non non va Bo
Michi..

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato