Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come cliente volevo informare tutti gli altri che il problema dei giga non accreditati è in via di risoluzione, abbiate pazienza come ne ho avuta io
... Mostra altro
Buonasera perché rispondete e risolvete i problemi singolarmente quando c'è una schiera di clienti con la stessa problematica e quindi vi adoperate a risolvere il problema dato che risulta esser generale? Serve striscia la notizia oppure qualche servizio tv per risolverlo?
... Mostra altro
Aggiungo, non sottovalutate il problema, perché altrimenti, dato che ci è quasi impedito di contattarvi, segnaleremo la situazione all'autorità preposta.
... Mostra altro
Ho rinnovato l'abbonamento e noto come molti altri, non sono stati rinnovati i Giga dell'offerta. Invito Ho, o chi ne è responsabile di risolvere questo problema che risulta essere generale dato che alcuni erroneamente rinnovano ulteriormente credendo falsamente di aver finito i Giga.
... Mostra altro
È successo anche al sottoscritto. Il problema lo vedo generale. Chiedo ad Ho o chi per loro di verificare il problema e non cercare di risolverlo singolarmente, dato che molte persone ne sono inconsapevoli
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.