Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Elid, sono qui per aiutarti! Ti informo che è disponibile l'offerta solo voce a 9,99. La promozione è attivabile soltanto in fase di portabilità e da punto vendita. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Non mi risulta che ho. abbia un'offerta solo voce. Comunque non è conveniente passare da Vodafone ad ho. È più conveniente passare da Vodafone a Iliad e successivamente da Iliad a ho. In quel caso avrebbe l'offerta da 5,99€/mese.
Salve,esiste un'offerta di solo voce?Vorrei attivarla a mio papà.Se esiste,fa la differenza se richiedo una nuova sim (e quindi nuovo numero) oppure è più conveniente richiedere la portabilità del suo attuale numero Vodafone? Attendo risposta,grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.