annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta upgrade 100 gb

10 RISPOSTE 10
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Esatto Smiley Molto-felice

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Qualcuno può dire: "eh ma anche con 10 mbs guardi film e scarichi!", certo che è così peccato che tutto vada a rilento! Meglio tenersi una SIM da 60 mbs con 30 GB e nel caso servano più giga, uno si fa una scheda Iliad o CoopVoce e buona notte furbi tagliatori di linea! 👍😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Tieniti caro quel contratto che hai, perchè io i 56 non li vedrò mai perchè ho quella con limite a 30.

Ma i 30 mai visti.

j4ck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per le dritte..dove abito io vado sempre veloce sui 56..allora mi tengo questo contratto e via..😅
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,@Vanzu beato te, io faccio pena come @DarkChris 

oggi sono a circa 5, e anche io quando arrivo a 20 stappo una bottiglia Smiley Molto-felice

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io son sempre a 30 😋
DarkChris
Genio
Genio
@j4ck occhio, la 100gb è 30/mbs max io che ho la 70gb quando arrivo ad una velocità di 20/mbs di solito stappo uno spumante, bene sappi che da 3 mesi non apro nessuna bottiglia.😂😉
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma no ho semplicemente riportato testimonianze sul forum , se ti vai a leggere le discussioni di maggio giugno , parecchi utenti si sono lamentati il fatto della bassa connssione x il passaggio di gb in +

j4ck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In teoria dovrebbe essere a pari condizioni no?..cap a 60 Mbit.. attualmente sono con la 30 GB originaria..
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti consiglio di rimanere con i tuoi 70 gb , 

se accetti poi ti lamenterai del fatto di avere la connessione bassa e adirittura di non avere + il 4g ahhh