4 RISPOSTE 4
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2022
10:58 PM
@Ziopaolo73
No, non c'è modo.
Cambiare fa sempre bene ma valuta il passaggio ad Iliad solo se hai buona copertura in zona e sei fiducioso che riescano a raddoppiare il numero di antenne prima che anche Windtre spenga il 3G e lasci gli utenti dell'operatore francese a piedi (notizie a riguardo ancora non ci sono, ma Vodafone ha spento tutto l'anno scorso e adesso ha cominciato pure Tim).
No, non c'è modo.
Cambiare fa sempre bene ma valuta il passaggio ad Iliad solo se hai buona copertura in zona e sei fiducioso che riescano a raddoppiare il numero di antenne prima che anche Windtre spenga il 3G e lasci gli utenti dell'operatore francese a piedi (notizie a riguardo ancora non ci sono, ma Vodafone ha spento tutto l'anno scorso e adesso ha cominciato pure Tim).
Ziopaolo73

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-03-2022
10:28 PM
Prima di spostarmi c'è un modo per avere giga in più se non posso fare il riparti
Ziopaolo73

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-03-2022
10:06 PM
Allora vi lascio , peccato non ho mai avuto problemi finora, ovviamente sposto tutti i miei familiari iliad ne sarà felice
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ziopaolo73

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-03-2022
09:56 PM
Ho cambiato offerta da 20 giorni ,ma nella nuova non ho l'opzione riparti posso tornare alla vecchia con cui mi trovavo bene anche se spendevo di più, altrimenti sono costretto a cambiare compagnia