annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta

_felijx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fate cartello si sa...sono a 50 giga per 10€.…altri operatori offrono il doppio se non il triplo...allora?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@_felijx fate cartello chi? Se altri operatori, a tuo dire, hanno prezzo differenti significa l’esatto contrario del cartello. Invece che dire cavolate cambia, oppure triangola.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@_felijx 

 

non capisco questi post... proprio perchè altri operatori ti fanno offerte migliori, perchè non passi a loro? Ormai si sa che le offerte migliori in qualunque cosa vengono sempre fatte ai clienti della concorrenza per accappararseli

0 Kudos
Nicomereu
Grande
Grande

Hai ragione, io Ho 50Giga per 8.99 e mi propongono 70 per 11.99, un'offerta ridicola visto e considerato che hai nuovi clienti viene proposto 150Giga a meno di quanto spendo. Posso tranquillamente andare via e tornare per qualche giorno. Ma perchè rischiare di perdere un cliente, quando possono tranquillamente proporre le stesse promo?

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Nicomereu Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa più conveniente) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda non tua.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicomereu, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.  Resto a tua completa disposizione. 
 

0 Kudos