2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2022
05:16 PM
Ciao @Pinky87, se sei già cliente ho. ti suggerisco di verificare nell'APP o sull'area clienti del sito un eventuale Cambio Offerta a te riservato. Tuttavia ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pinky87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2022
11:52 AM
Buongiorno, ho intenzione di cambiare operatore poiché ho bisogno di più giga per la connessione internet. Dispiace dover fare questo passaggio perché con Ho mi sono trovata davvero bene, connessione perfetta in qualsiasi posto in cui sono stata. Prima di procedere a quanto su scritto, volevo capire se avevate proposte su offerte da offrire con almeno 150 giga di connessione. Mi auguro davvero di ricevere una risposta positiva. Grazie