annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta

3 RISPOSTE 3
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano93

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Stefano93
Grande
Grande

D'accordo grazie ho già consultato qualcosa... Solamente che ora sto notando un problema però non so se sia colpa della connessione o del telefono... Dato ho ancora un vecchio Samsung J100h (J1 2015) mi da il problema che: la connessione funziona però spesso dopo qualche minuto succede che non mi carica o scarica più nulla nonostante la connessione è accesa e c'è scritto H o H+ e a volte quando non c'è segnale anche E... Solo non capisco come mai fa così anche se c'è segnale. E quindi ogni volta devo disconnettere e riconnettere la connessione dati per fare in modo che mi ricarica... Me lo faceva anche con la Vodafone questo problema però nel momento che ero in attesa della portabilità e avendo momentaneamente Tiscali... Il problema non si presentava... Cioè io ora non so se sia colpa del telefono o della connessione... Cosa posso fare?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano93, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata. 

0 Kudos
Stefano93
Grande
Grande

Salve volevo sapere: ma la mia offerta di 50 giga e minuti ed sms illimitati a 6.99 euro ha questo costo fisso per sempre oppure ogni anno fate la rimodulazione o la modifica contrattuale che aumenta di 2 euro?

0 Kudos