Ciao @Stefano93
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
D'accordo grazie ho già consultato qualcosa... Solamente che ora sto notando un problema però non so se sia colpa della connessione o del telefono... Dato ho ancora un vecchio Samsung J100h (J1 2015) mi da il problema che: la connessione funziona però spesso dopo qualche minuto succede che non mi carica o scarica più nulla nonostante la connessione è accesa e c'è scritto H o H+ e a volte quando non c'è segnale anche E... Solo non capisco come mai fa così anche se c'è segnale. E quindi ogni volta devo disconnettere e riconnettere la connessione dati per fare in modo che mi ricarica... Me lo faceva anche con la Vodafone questo problema però nel momento che ero in attesa della portabilità e avendo momentaneamente Tiscali... Il problema non si presentava... Cioè io ora non so se sia colpa del telefono o della connessione... Cosa posso fare?
Ciao @Stefano93, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata.
Salve volevo sapere: ma la mia offerta di 50 giga e minuti ed sms illimitati a 6.99 euro ha questo costo fisso per sempre oppure ogni anno fate la rimodulazione o la modifica contrattuale che aumenta di 2 euro?