annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Losantes, se necessiti di assistenza ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e la tua richiesta. Buona giornata.

0 Kudos
Cocone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L'unica cosa da fare è chiamare l'assistenza clienti al 19 21 21. Risolvono subito
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Ciao Losantes. Quando succedono questo tipo di problemi, ti suggerisco di contattare direttamente l' assistenza tramite telefono. Risolvo più velocemente.
Ciao
0 Kudos
Losantes
Grande
Grande
Ho un problema ,ho fatto la ricarica sta mattina,ho cercato dì rinnovare L offerta,ma ancora niente,sono passati più di tre ore,non si che devo fare !!please aiuto!!grazie!
0 Kudos