annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerte per chi è con vuoi dall' inizio

12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si Alchimia, lo lo scrivevo perché chi di solito triangola nella compagnia di passaggio ci sta giusto un giorno o due. Che non si aspetti di trasferirsi oltre al numero anche i €30
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io mi aspetto che tra qualche mese usciranno delle offerte anche per il 5G per far fronte alla concorrenza. Per me il 5G non è affatto indispensabile ma se ci sarà a un prezzo competitivo, quando magari sarà ora di cambiare il mio cellulare, ci farò un pensiero.
Accadrà quello che è accaduto per il 4G che all'inizio non era offerto e poi lo hanno dato tutti
0 Kudos
Alchimia
No infatti, il credito bonus non viene triangolato, ma è sufficiente per 3 mesi di ricariche. E chissà che in 3 mesi non inseriscano altre offerte.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il credito del bonus però Coop non te lo gira se torni in HO
0 Kudos
Alchimia
Infatti, triangolate con coopvoce. Fino a mezzanotte si possono avere 50 gb a 9,50 al mese e 30 euro di bonus. Magari prorogano ancora l'offerta.
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Triangola con Coop Voce. Con 8,50€ fai tutto. Iliad non era conveniente nemmeno prima, perché fra costo sim/attivazione e opzione minima spendi 16,98€

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma triangola. Guarda bene prima a quali compagnie HO offre l'offerta migliore. Perché, ad esempio, iliad non c'è più. In 7/10 giorni fai tutto. Butti qualche soldo ma poi li recuperi in fretta risparmiando €3 ogni mese.
0 Kudos
Mimì1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma infatti la tua è l'offerta ideale.
Mi lamento anch'io che con 8,99 ho 70gb come te e sono cliente da 2 anni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dimenticavo che a me funziona anche il Volte. Non è partito subito ma qualche mese dopo l'annuncio, ma funziona.
Ho dimenticato la cosa più importante. Trova un'altra compagnia che ti dia tutto questo: rete, GB, prezzo e riparti. Se c'è una cosa manca l'altra.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io pago 5,99. Ho 70gb e 6 giga per l'Europa. Ho i riparti nel caso non mi bastassero. Per dove la uso io HO è sembra andata benissimo. Sono sempre intorno ai 26/30 mbps. Il servizio clienti, le poche volte che ne ho avuto bisogno, ha funzionato. Io da quasi 2 anni ho eliminato l'ADSL a casa. Uso solo l'hotspot e vado alla grande. Quindi non saprei proprio cosa chiedere di più a HO.
Magari un Lucano ? 🍷