Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
pare che sms arrivi su nr da portare...che forse avrai tolto da tel (pure x leggere seriale)...il progettista verra' inserito in qlje task force del governo? (°~°)
a me e' arrivato su HO un codice di 6 (?) cifre qnd c'e' pisto solo x 4... ora leggo che codice arriva su numero da importare... se fossero aggiunte 4 parole di info non verrebbe l'ernia ai tecnici... vero???
Ciao @Anamaria85, hai risolto il problema? Ti informiamo che il codice viene inviato sul numero da portare in ho. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi non esitare a scriverci. Buona giornata.
Buonasera, riscontro il medesimo problema. Ho tentato anche il riavvio completo del sistema ma l'sms finale a completamento della procedura non arriva. Chiedo cortesemente riscontro. Grazie mille.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.