annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi 0,20 in download e 0,20 in upload Mezzocorona (TN)

5 RISPOSTE 5
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
il Speedtest funziona!!
Il problema è un altro, lascio alla perspicacia di ognuno capire qual è!
Mi ripeto purtroppo, siamo sempre di più quelli che scrivono qui sul Blog con problemi di Internet lentissima o assente quasi del tutto.
Mi sa che è un problema non risolvibile, ho.mobile ha cambiato la strategia, ora non serve più a Mamma VODA... per contrastare Illlllliad, è la stessa casa madre a proporre da oggi delle proposte a 7,00€ con caratteristiche simili in tutto a Ho.mobile (avevo lanciato una provocazione circa questa possibilità un mesetto fa e purtroppo non sono stato smentito)
0 Kudos
Blabla72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma è un problema di ho?? Con lo speedy test non vado oltre alla velocità di 6 Mbps in download e 4.13 Mbps in upload cosa è questa presa in giro??? Avete chiuso i rubinetti ?? Faccio presto a cambiarvi come gestore 

0 Kudos
Def
Grande
Grande
Hanno chiuso i rubinetti? Anch'io in 4G non supero i 2 GB in download.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Siamo in tanti con i tuo stessi problemi!
Ci toccherà unirci in uno Ho.community di utenti che non hanno avuto fortuna con questo Operatore. Unico neo è che la stessa Community aimè con riusciremo a scambiarci nessun messaggio con questa Connessione!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @War, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
War
Grande
Grande
Testato da 5 dispositivi diversi, 4G pieno ma non si muove quasi nulla.