annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi 6/5/2020 di nuovo senza 4g.....

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Verifica ke il 4g sia attivo dalle impostazioni rete,verifica ke l apn sia giusto...dopo spegni e riaccendi il cell
Si3
Grande
Grande
Ciao , sono 4 giorni che sono passata a Ho e ho sempre il 3g . Mia figlia stessa casa quindi stessa zona ha il 4g .... non mi spiego come mai ....
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Purtroppo io la sim di Ho, ce l'ho da un pò prima dell'emergenza virus, premetto che non mi è mai andata tanto bene come connessione, dove abito non ho mai più di 2 tacche sul telefono.

Invece con l'altra sim di Iliad sempre segnale pieno e connessione buona.

Saluti

esatau
Numero Uno
Numero Uno
considerando il periodo nero per gli operatori non mi posso lamentare più di tanto diciamo,prima del problema virus non avevo avuto alcun problema,poi avendone cambiati 7 di operatori posso dire che con altri mi sono trovato decisamente peggio,quindi io non cambierò operatore visto che ho già provato la maggioranza di quelli sul mercato.
Franco67
Mitico
Mitico
Tutto sommato va abbastanza bene,i problemi a volte si presentano anche a me, ma anche mamma vodafone non ne era esente, per il momento mi accontento, poi mi tengo informato per eventualmente migrare a altro operatore anch'io.
Purtroppo iliad nella mia zona non prende ancora bene, mi trovo a ridosso delle colline è una zona un po' critica.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno,

allora a quanto pare non ti và poi così tanto bene questo operatore.

A me come al solito connessione da schifo, meno male che ho l'altra sim di Iliad di cui non ho mai avuto problemi.

@esatau  ha scritto:
Da stamattina è di nuovo sparito il 4g ed è disponibile solo il 3g/2g,visto che è la terza volta che capita in un mese volevo capire se è un problema circoscritto alla mia zona in provincia di Torino zona alto Canavese per fare eventualmente una segnalazione al supporto tecnico(per quello che serve ovviamente.....) o se succede anche ad altri.

Comunque se continua così finita questa emergenza coronavirus, penso cambierò operatore

esatau
Numero Uno
Numero Uno
da circa un'oretta è tornato dalle mie parti il 4g con velocità da star trek, 28mbs👍😁
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao esatau, hai risolto con il 4g ?
Funziona o è ancora inesistente?
Adesso che ci penso mi è capitato,poco più di un mese fa ,
Ancora andavo a lavorare, mi sono alzato al mattino ho acceso il telefono e non si collegava alla rete
Invece quello di mia moglie ,sempre con scheda ho , risultava collegato normalmente alla rete e funzionava regolarmente, allora tolgo la scheda dal mio telefono e la metto in un altro e non funzionava lo stesso , a questo punto vado a lavoro con l'intenzione di chiamare il servizio clienti x segnalare il problema, ma verso le 9 del mattino ha ripreso a funzionare normalmente e non me lo ha piu fatto, probabilmente sono dei malfunzionamenti temporanei come nel tuo caso adesso che dipendono dalla rete, fammi sapere se hai risolto, tanto x tenerci informati dei problemi a cui andiamo incontro con questo gestore🤔
Ti saluto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora penso che sia un problema proprio del paese dove abito io San Giusto Canavese(To) per altro piccolo di poco più di 3 mila abitanti.
Franco67
Mitico
Mitico
Posso dirti che io non ho problemi il 4 g c'è e la connessione va come sempre, abito a Casalborgone TO.
0 Kudos