annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi 6/5/2020 di nuovo senza 4g.....

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Da stamattina è di nuovo sparito il 4g ed è disponibile solo il 3g/2g,visto che è la terza volta che capita in un mese volevo capire se è un problema circoscritto alla mia zona in provincia di Torino zona alto Canavese per fare eventualmente una segnalazione al supporto tecnico(per quello che serve ovviamente.....) o se succede anche ad altri.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da circa un'oretta è tornato dalle mie parti il 4g con velocità da star trek, 28mbs👍😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Purtroppo io la sim di Ho, ce l'ho da un pò prima dell'emergenza virus, premetto che non mi è mai andata tanto bene come connessione, dove abito non ho mai più di 2 tacche sul telefono.

Invece con l'altra sim di Iliad sempre segnale pieno e connessione buona.

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ovviamente ho sbagliato a scrivere il mese nel titolo,è aprile(6/4/2020)e non maggio.
DarkChris
Genio
Genio
@esatau ti sei portato avanti fino a maggio con la richiesta di problemi tecnici! 😁
Stai risolvendo o sei in attesa di una capo ho.officina?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Sto risolvendo in autonomia con una seconda sim di altro gestore(very mobile)che ho nel taschino per uso secondario/per pc anche se devo dire che il 3g non è molto più lento del 4g.....però volevo capire sto benedetto 4g come mai ogni tanto va a farsi la colazione al bar per altro chiusi per virus😁😁
Franco67
Mitico
Mitico
Posso dirti che io non ho problemi il 4 g c'è e la connessione va come sempre, abito a Casalborgone TO.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora penso che sia un problema proprio del paese dove abito io San Giusto Canavese(To) per altro piccolo di poco più di 3 mila abitanti.
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao esatau, hai risolto con il 4g ?
Funziona o è ancora inesistente?
Adesso che ci penso mi è capitato,poco più di un mese fa ,
Ancora andavo a lavorare, mi sono alzato al mattino ho acceso il telefono e non si collegava alla rete
Invece quello di mia moglie ,sempre con scheda ho , risultava collegato normalmente alla rete e funzionava regolarmente, allora tolgo la scheda dal mio telefono e la metto in un altro e non funzionava lo stesso , a questo punto vado a lavoro con l'intenzione di chiamare il servizio clienti x segnalare il problema, ma verso le 9 del mattino ha ripreso a funzionare normalmente e non me lo ha piu fatto, probabilmente sono dei malfunzionamenti temporanei come nel tuo caso adesso che dipendono dalla rete, fammi sapere se hai risolto, tanto x tenerci informati dei problemi a cui andiamo incontro con questo gestore🤔
Ti saluto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da circa un'oretta è tornato dalle mie parti il 4g con velocità da star trek, 28mbs👍😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno,

allora a quanto pare non ti và poi così tanto bene questo operatore.

A me come al solito connessione da schifo, meno male che ho l'altra sim di Iliad di cui non ho mai avuto problemi.


@esatau  ha scritto:
Da stamattina è di nuovo sparito il 4g ed è disponibile solo il 3g/2g,visto che è la terza volta che capita in un mese volevo capire se è un problema circoscritto alla mia zona in provincia di Torino zona alto Canavese per fare eventualmente una segnalazione al supporto tecnico(per quello che serve ovviamente.....) o se succede anche ad altri.

Comunque se continua così finita questa emergenza coronavirus, penso cambierò operatore

Franco67
Mitico
Mitico
Tutto sommato va abbastanza bene,i problemi a volte si presentano anche a me, ma anche mamma vodafone non ne era esente, per il momento mi accontento, poi mi tengo informato per eventualmente migrare a altro operatore anch'io.
Purtroppo iliad nella mia zona non prende ancora bene, mi trovo a ridosso delle colline è una zona un po' critica.
0 Kudos