annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Olanda

Doinaelena
Grande
Grande
Non mi va internet ad Amsterdam, mi è pure arrivato il messaggio che mi conferma che in olanda dovrei usufruire dell’offerta che ho in italia! Ma non va
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Doinaelena 

prova a portare la rete da 4g al 3g/2g

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doinaelena, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. Prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste,
vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g,
 spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica
 se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mg74
Grande
Grande
Scusate ma utilizzando la rete KPN funziona. Ma è una rete che pago oppure la ho si appoggia su KPN in Olanda?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Mg74 

si vede che nel paese/città ti da il roaming con quel operatore li 

funziona ? prende bene ? 

https://www.nperf.com/it/map/NL/-/10391.KPN-Mobile/signal/?ll=-0.4147302650697052&lg=19.072265625000...

0 Kudos
Mg74
Grande
Grande
Si funziona. Ma ho dovuto agganciarmi manualmente. Volevo sapere se però mi scalano soldi per la navigazione
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Mg74 

non ti scalano niente finchè non ti arriva un sms con scritto i tuoi gb esteri stanno terminado ...

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mg74, ti informo che non è attualmente disponibile un contatore specifico per l' estero, per tenere sotto contro il consumo dei Gb all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Ti ricordo che al termine dei Gb consumati riceverai un messaggio di Alert. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos