annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operatore disonesto

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E nonostante il furto di dati che ci ha comportato e ci comporterà non pochi disagi, nell'effettuare il cambio operatore, che avverrà si spera tra qualche giorno, domani mi si rinnoverà la promozione e gli operatori non hanno nemmeno la possibilità di disattivare il rinnovo automatico o di cessare la promozione. In questo modo, nonostante tutti gli altri disagi, si rubano pure i soldi del rinnovo di un'offerta che mai utilizzerò più. 

Questo la dice lunga sull'onestà di questo operatore e sull'attenzione verso i suoi clienti.

2 RISPOSTE 2
Grande
Grande

segnalo anche che le sim sono introvabili: oltre al fatto che non c'è modo di proteggersi dal furto di dati anagrafici, ho ha ammesso con ritardo l'attacco avvenuto a causa di sistemi di sicurezza insufficienti, e non è affatto semplice trovare la sim per la sostituzione; questa mattina ho perso tempo (lavorativo) inutilmente, il negoziante era inferocito perché non funzionava la linea. morale: mi toccherà cambiare operatore

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilyut, ti confermo che ho. non prevedere una tariffa base a consumo, proprio per questa ragione non si ha la possibilità di disattivare il rinnovo o l' offerta stessa. Mi spiace. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos